Come nasce “Al Centro”
Al Centro nasce come idea una manciata di mesi dopo la certificazione presso la Covatech® School e trova realizzazione in concomitanza con la nascita di Enea, il combattivo fratello di Amelia
– E’ singolare che ogni significativa virata della mia vita sia arrivata insieme ad uno dei miei figli. Per chi crede nelle coincidenze… io no! –
A marzo 2020 iniziano i lavori interni per rendere questo appartamento al secondo piano di Piazza Cesare Battisti 1, il mio, il vostro, Studio.
La pandemia rallenta tutto, mi da tempo di pensare, progettare e infine realizzare. Arriviamo in fretta all’estate, tutto riprende a girare veloce, il tempo, le persone.
Al Centro acquista forma e personalità, gli specchi aumentano lo spazio percepito, le pareti si riempiono di attrezzi, arrivano le stampe anatomiche, i mobili per gli spogliatoi, le luci.
Non è facile gestire tutto con i bambini piccoli, ma ci credo, ci credo fortissimamente. Ad agosto consegnano loro, i macchinari, i protagonisti, la mia nuova sfida.
È deciso, Al Centro aprirà al pubblico il 21 settembre.